1Come è possibile contattare la Olimpia Box?
E' possibile mettersi in contatto con la Nostra Società recandosi personalmente previo appuntamento presso l'ufficio vendite in Via di Donna Olimpia n. 99 o telefonando al numero tel:+3934087617795 oppure inviando un'email all'indirizzo olimpiabox@zanzuri.it.
2E' necessario versare una caparra confirmatoria al fine di procedere alla prenotazione dell'immobile?
No, è previsto, solo a dimostrazione di un reale interesse ad acquistare l'unità box, la costituzione presso la nostra Società di un deposito di euro 1.000,00, secondo le procedure di pagamento presenti sul sito www.olimpiabox.it. A differenza della caparra confirmatoria, in caso di ripensamento, l'importo ti verrà restituito.
3Entro quanto si perfeziona la prenotazione dell'unità box?
L'offerta deve intendersi perfezionata quando verrete contattati dalla nostra società, entro 12 giorni dal Vostro invio, per la visita al box.
4Cosa è necessario fare per poter disdire dalla prenotazione?
E' sufficiente compilare l'apposito modulo, reperibile tramite il link www.olimpiabox.it/moduli/modulo-disdetta.docx, debitamente sottoscritto ed inviarlo all'indirizzo disdettaolimpiabox@legalmail.it unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
5E' possibile pagare a rate?
Una società di mediazione del credito da noi individuata ti aiuterà, ove sussistano i requisiti reddituali, a finanziare l'importo finale in comode rate.
6E' prevista una penale in caso di disdetta della prenotazione?
No, in caso di disdetta dalla prenotazione non è previsto alcun costo e/o penale a carico dell'offerente.
7E' necessario un preavviso in caso di disdetta?
No, ma è necessario rispettare il termine ultimo delle 23:59 del dodicesimo giorno dall’invio dell’offerta.
8In caso di disdetta l'importo versato a titolo di deposito viene restituito ed in quanto tempo?
In caso di disdetta dalla prenotazione la Olimpia Box provvederà a restituire all'offerente quanto versato a titolo di deposito a mezzo bonifico bancario entro 7 giorni, senza che le parti abbiano null'altro a pretendere.
9La Olimpia Box può recedere dal contratto di offerta di prenotazione nonostante l'avvenuta accettazione di quest'ultima?
La Olimpia Box ha facoltà di recedere, nonostante l'accettazione dell'offerta, solo nei seguenti casi:
a) ove risultino procedure di protesto a carico dell'offerente;
b) ove risultino segnalazioni a rischio e/o sofferenza a carico dell'offerente alle competenti Centrali Rischi;
c) ove risultino procedure concorsuali presso i Tribunali italiani;
a) ove risultino procedure di protesto a carico dell'offerente;
b) ove risultino segnalazioni a rischio e/o sofferenza a carico dell'offerente alle competenti Centrali Rischi;
c) ove risultino procedure concorsuali presso i Tribunali italiani;
10E' possibile affittare un'unità box?
No, non è prevista la possibilità di affitto delle unità box. Ma, in caso di acquisto dell'immobile rientra in un diritto del proprietario poter affittare il box.
11Sono presenti punti di ricarica per le auto elettriche?
Nel parking dell'Olimpia Box sono disponibili 19 BOX con wallbox con potenza massima fino a 3/6kW.
12E' possibile nominare un notaio di fiducia diverso da quello designato nel contrato di offerta?
Il contratto preliminare e/o l’atto definitivo di compravendita dovrà essere stipulato presso il Notaio Nicola Laurora, in Roma, Piazza Bologna n. 2.
13Cosa succede se il box che ho chiesto di riservare in mio favore viene assegnato anche ad altri?
Non è possibile che ciò avvenga poiché dal momento in cui effettua l'accesso per riservarsi il box, lo stesso viene automaticamente tolto dalla disponibilità di tutti.
14È possibile cedere a terzi i diritti che derivano in caso di accettazione dell'offerta da parte della Vostra Società?
L'offerente non potrà cedere a terzi i diritti che derivano in caso di accettazione dell'offerta da parte della Perseo G.E.I.E. salvo nostra approvazione